COLLABORATORI

CONTINUA

PAGINA PRECEDENTE

Mi chiamo Tatyana  Paliy,

ho 46 anni e vivo a Bellinzona. Sono ifermiera diplomata di CRS ed attualmente lavoro in una struttura sanitaria. La mia esperienza nel campo sanitario ha le solidi basi di 26 anni di servizio e nel fra tempo mi sono dedicata ad studiare ed applicare diverse tecniche di terapie alternative, le quali mi sono molto famigliari dato che sono molto diffuse ed sperimentate nel mio paese  d`origine. Vi è molta usanza dei metodi di cure  alternative che si tramandano dalla generazione in generazione. Oggi,  ho perfezionato qualche tecnica che uso personalmente e posso fieramente consigliare ed offrire ad altre persone. Tra questi i principali sono:

 

- trattamenti terapeutici con gli applicatori ad aghi

- massaggio terapeutico con miele

- massaggio terapeutico

- allineamento energetico della colona vertebrale

- insegnante certificata dei 5 Riti Tibetani

- insegnante certificata delle tecniche di pilotaggio e sequenze numeriche di Grabovoi

 

Trattamento terapeutico con applicatori Lyapko.

 

Gli applicatori sono un formidabile aiuto per mantenere uno stato di salute forte e vigoroso, eliminare stress e tensione nervosa, ritrovare benessere ed ottimismo, consistono in piastre elastiche a cui sono applicati aghi ricoperti di metalli diversi. Applicano sinergicamente i principi dell`agopuntura e della riflessoterapia. Alta efficienza  terapeutica ottenuta grazie all`azione combinata di diversi fattori: azione meccanica immediata e decisa dei aghi stimolando la produzione di endorfine con effetto analgesico, azione elettrica con micro correnti galvaniche e micro- elettroforesi con spostamento di particelle metalliche. Benefici: cura molti stati morbosi senza uso dei farmaci, magnifico e unico antidoto all`ipodinamia.

 

Il massaggio al miele.

 

Il massaggio al miele è un antichissimo massaggio di origine russo-tibetana ed è noto per i suoi innumerevoli benefici su corpo e mente. Il miele ha moltissime proprietà curative non solo se ingerito, ma anche quando viene applicato sulla pelle. Il massaggio al miele consiste in movimenti e sfioramenti delicati, alternati a massaggi più vigorosi, partendo dai piedi per arrivare fino alla nuca. Il massaggio al miele svolge un’azione rilassante e distensiva grazie all’azione disintossicante e riequilibrante del miele, in grado di assorbire rapidamente le tossine che risiedono sugli strati dell’epidermide e renderla più tonica ed elastica ed è risultato molto efficace ad esempio come trattamento anticellulite.

 

Cos'è l'Allineamento divino Vertebrale.

 

Alla base della metodologia agisce una forza che viene definita “Ordine Divino”. Lo stesso Ordine che opera in molte altre tecniche terapeutiche, quali ad esempio le ben conosciute “Costellazioni Familiari” e il “Reiki” . . Attraverso le metodologie sopracitate si possono aprire nuove opportunità di miglioramento e di sblocco dei processi evolutivi. In particolare il riallineamento della colonna vertebrale, tramite l’energia spirituale, consente il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale e di tutti gli organi e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale. . Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra è il canale energetico più importante del corpo umano.

 

 

Tatyana Palyi, Cel. 076 679 47 23, email: tatyanapaliy1@hotmail.com ,presso Centro Olistico Crisalide, Via Industria 12 - 6814 Lamone/Cadempino/Lugano, Tel. 0041(0)91 966 66 55 -madaldini@hotmail.com - handkytao@hotmail.com

Sono presente al centro

il venerdì sera 5 Riti Tibetani

Oppure con appuntamento 076 679 47 23

 

TATYANA PALIY